I nostri partner
Le partnership strategiche di Alfa Ambiente nascono dalla volontà di completare e rafforzare la nostra offerta di servizi, per garantire ai clienti un supporto realmente completo e integrato. Collaboriamo con realtà altamente specializzate, selezionate per la loro competenza e affidabilità, così da offrire un'assistenza a 360 gradi su aspetti tecnici, giuridici, tecnologici e formativi.
In quest’ottica si inseriscono le collaborazioni con: l' Avv. Massimiliano Oggiano, esperto in diritto penale, con una consolidata specializzazione nei reati legati alla sicurezza sul lavoro, all’ambiente e alla responsabilità del datore di lavoro; con Kiber, innovativa soluzione wearable per la comunicazione remota in realtà aumentata, pensata per offrire supporto tecnico in tempo reale anche a distanza, con tecnologia "hands-free"; e con Blumatica, azienda leader nello sviluppo di software per la gestione e il monitoraggio della formazione dei lavoratori, con un approccio perfettamente integrato alla valutazione dei rischi.
- L'avvocato Massimiliano Oggiano si occupa esclusivamente di diritto penale
- Altamente specializzato nei settori della sicurezza sul lavoro e della responsabilità penale del datore di lavoro, dei reati contro l'ambiente e la pubblica incolumità e della responsabilità medica.
- E' iscritto all'albo speciale dei patrocinatori avanti alle giurisdizioni superiori.
- Kiber è una soluzione indossabile unica nel suo genere, completamente integrata con hardware e software, per la comunicazione remota in realtà aumentata.
- Consente agli utenti remoti di vivere la situazione in loco come se fossero presenti e ai lavoratori in loco di ricevere supporto rimanendo concentrati sul loro lavoro con una soluzione "a mani libere" all-in-one.